telefonomania

Il miglior modo di comunicare.

Telefonia mobile e fissa

Rivenditori autorizzati Wind e Vodafone.

Assistenza

Centro assistenza telefonia fissa e mobile.

Riparazioni

Riparazioni smartphone e tablet danneggiati.

Business

Servizi dedicati ai liberi professionisti e titolari di partita Iva.

Azienda

La ditta Telefonomania nasce a Termoli nel 1989 dall’intuito del Sig. Ludovico, che per primo nella sua città avvia il commercio nel settore della telefonia fissa e mobile. Qualche anno dopo nasce Omnitel e da subito Telefonomania diventa il punto di riferimento per l’intera cittadinanza che le riconosce professionalità e competenza nel settore delle telecomunicazioni.

Col passare degli anni e con l’evoluzione delle tecnologie il mercato delle comunicazioni mobili muta continuamente e Telefonomania lo segue senza perdere tempo.

Nel 2000 con l’avvento della compagnia telefonica WIND la ditta diventa una società a conduzione familiare con il nome di Telefonomania srl e con l’inaugurazione della nuova ed attuale sede di C.so F.lli Brigida,133 a Termoli. Il tempo passa,il mercato cambia, l’esigenze e le richieste della clientela sono in continuo aggiornamento ma Telefonomania srl grazie al suo costante lavoro ed alla presenza di personale qualificato riesce a soddisfare tutti coloro che si rivolgono e si sono rivolti negli anni a loro.

Nel 2005 si aggiunge al team anche il figlio maggiore che si dimostra da subito pronto nel portare avanti l’attività di famiglia aggiungendo innovazione e nuove tecnologie in un settore sempre più affamato… Negli anni Telefonomania srl si specializza nella sottoscrizione di contratti per telefonia fissa e mobile rivolti sia al privato cittadino che alle azienda essendo rivenditore autorizzato di due dei maggiori operatori del settore, Vodafone e Wind.

Per chiudere in bellezza dal 2009 si è aggiunta alla ditta la figlia minore completando così la tradizione che vuole la famiglia Ludovico al servizio della propria clientela nel settore delle telecomunicazioni.

Nessun Commento

Lascia il tuo feedback: